La gamma dei Flyer prosegue con il suo rinnovamento

I day-boat per ogni divertimento!

Eleganza, ergonomia, abitabilità e confort in navigazione sono le parole maestre della nuova gamma Flyer che prosegue il suo rinnovamento. Al prossimo Nautic di Parigi in dicembre, verrà presentato il Flyer 6.

La famiglia dei day-boat BENETEAU si completa. Durante la prossima edizione del Nautic di Parigi, in dicembre, verrà presentato il Flyer 6 che concluderà un periodo di 18 mesi durante i quali i Flyer 6, 7, 8 e 10 sono stati studiati nuovamente. Più moderni, più eleganti, sono ora più spaziosi anche senza aver aumentato la loro dimensione. Mostrano con vanto la famosa “firma Flyer” apprezzata dagli armatori, è l’innovazione che li caratterizza, oltre al confort offerto in navigazione.

«Avevamo proposto una linea sportiva, con uno stile deciso, un po’ aggressivo durante la creazione della precedente gamma. Abbiamo scelto di mantenere una firma forte, sottolineando la sportività e la potenza, ma con più dolcezza. Riteniamo che i nostri clienti apprezzeranno” spiega Michaël Guinet, capo prodotto fuoribordo di BENETEAU.

Un massimo piacere di navigazione

Tutte le unità hanno guadagnato nello spazio a bordo, in superficie di coperta e in volume di cabine per le barche abitabili. Anche l’accessibilità è stata migliorata in ottica di famiglie, migliorando ancora la sicurezza e il confort di navigazione. In termini di motorizzazioni, i 4 cilindri in linea e V6 Suzuki  - la gamma completa va da 70 cv a 350 cv – forniscono potenza, affidabilità, agilità e silenzio di funzionamento ; molto innovativi e poco dispendiosi di carburante, sono anche molto apprezzati dagli armatori di Flyer per le qualità che presentano per quanto riguarda la tutela dell’ambiente.

"Questa seconda generazione di Flyer sottolinea la maturità dell’insieme della gamma; abbiamo mantenuto le radici sportive, il forte dinamismo, con uno stile ancora più accattivante. Abbiamo ottimizzato l’insieme aumentando la superficie di coperta, la modularità, abbiamo mantenuto i divanetti convertibili in prendisole.  Ma la nuova gamma dei Flyer deve essere valutata in navigazione pura; è infatti offrendo un piacere di navigazione massimo che i 7, 8, 10 – e 6 prossimamente – danno il meglio di loro stessi.  Il Flyer 10 sicuro di un’idea specifica, si posiziona tra la gamma alta dei Flyer e la gamma dei prestigiosi "Gran Turismo” aggiunge Michaël Guinet.

L’insieme della gamma verrà esposta al prossimo Nautic di Parigi, dal 7 al 15 dicembre. Tutto il team BENETEAU vi da appuntamento per questo evento imperdibile del mondo del diporto e della pesca.

Scoprire il Flyer 6 SPACEdeck

Scoprire il Flyler 6 SUNdeck