1. BENETEAU
15 - 24 Mag 2020
Evento cancellato

B-Tour 2020

La pesca e la motonautica fanno il loro festival!

Per la sua 8ª edizione, il Barracuda Tour evolve e diventa il B-TOUR, il Festival della Pesca in mare e della motonautica. Evento conviviale, aperto a tutti e che grazie alle numerose attività a disposizione, permette al pubblico di scoprire e provare tutti i modelli della gamma fuoribordo proposta da BENETEAU. Apre inoltre la gara agli Antares e ai Flyer che si uniscono alla flotta dei Barracuda.

Blocs :

guardare il video del teaser

programma

Dal 15 al 24 maggio 2020

Barche in prova

Una flotta completa di barche fuoribordo composta da tutte le gamme fuoribordo di BENETEAU (Flyer, Antares, Barracuda) sarà disponibile per prove su prenotazione. Un’opportunità unica di provare le barche in condizioni reali e nello splendido Golfo del Morbihan.

Dal 15 al 17 maggio 2020

Challenge Amateur

Week-end di qualificazioni durante il quale tutti gli iscritti si affronteranno in equipaggi di 4 persone (3 pescatori e 1 pilota) a bordo dei Barracuda, Antarès e Flyer messi a disposizione da BENETEAU. L’equipaggio vincitore si qualifica per la Grande Finale.

Dal 16 al 23 maggio 2020

Rockfishing

La « Rock Fishing », gestita dai volontari dell’associazione Fish à l’Affiche, raduna in banchina i giovani dai 7 ai 14 anni per un’iniziazione/competizione di pesca su misura per loro, con materiale da professionisti !

Dal 20 al 23 maggio 2020

Grande Finale Barracuda Tour

I vincitori del ‘Challenge Amateurs’ e delle ‘Sélective Tour’ organizzate in precedenza dai concessionari BENETEAU, equipaggi dei Partener e armatori di BENETEAU gareggiano in acqua per 3 giorni d’intensa competizione. L’equipaggio che ottiene più punti nel corso delle varie manche, sarà premiato vincitore durante la serata di chiusura e della consegna dei premi.